
Reclamo N° 345526

Antonio
22 Dicembre 2024
Salve in data 11/12/2024 ho effettuato il passaggio della linea internet ( il numero fisso è rimasto invariato) a casa da Vodafone a Tim. Da quel giorno infatti non ho piu attiva la linea Vodafone ma quella Tim. Giorno 20 dicembre mi è arrivata una fattura Vodafone, con scadenza 27/12/2024 che calcola i costi da giorno 03/11/2024 a giorno 31/12/2024. Ovviamente la fattura non è mai arrivata cosi in anticipo. La mia domanda è: sono tenuto a pagare l'importo completo di dicembre e quindi anche i costi relativi ai giorni che vanno da giorno 11/12/2024, giorno di disattivazione della linea Vodafone, al 31/12/2024? Grazie anticipatamente
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18