Reclamo N° 242977

Giuseppe
24 Agosto 2021
Salve, in data 12 febbraio, mandai disdetta a mezzo raccomandata, per cessare il servizio internet su GSM, dopo molti anni e dopo aver chiesto anche in un negozio vodafone come fare, e tra l'altro in negozio mi avevamo detto che bastava staccare il RID. Alcuni mesi dopo mi vedo recapitare a casa una bolletta, chiamando il numero vodafon mi hanno detto che la disdetta non era stata accettata perché mancava la copia del documento d'identità (secondo loro), Passano le ferie, di agosto e mi arriva una lettere da una ditta di riscossione, per oltre 170 euro da pagare entro 10gg altrimenti l'importo sale a quasi 200. Cosa mi consigliate di fare? E cmq del servizio in questione non ne ho più usufruito da prima di mandare disdetta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239