Reclamo N° 240920

Patrizia
23 Luglio 2021
Salve! In data 19/2/2021, comunicavo a Vodafone Spa con RaR la mia intenzione di rescindere il contratto in essere per inadempienza contrattuale! Dai primi giorni di febbraio la linea fibra e telefono non funzionava più. segnalato prontamente il problema la Vodafone assicurava la soluzione. Alcuni giorni dopo venivo contattata dalla Vodafone per avere un appuntamento con i tecnici per risolvere il problema: per ben 2 gg sono rimasta in casa in loro attesa ma non si è presentato nessuno!! Ricontattata la Vodafone mi assicurava la soluzione del problema! Dopo un paio di settimane li ho informati con RaR della mia intenzione di rescindere il contratto! Ora pretendono il pagamento del recesso anticipato e della Fibra e non hanno alcuna intenzione di restituire i 50€ di deposito versati all'inizio del contratto!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239