Reclamo N° 105802

Vincenzo
29 Giugno 2018
Salve, in data 19 aprile 2018, è stata emessa da vodafone la fattura che comprende il periodo dal 16/02/2018 al 15/04/2018, di importo 292,63, ampiamente non consono al mio piano tariffario pattuito. Quindi decisi di chiamare il servizio clienti per chiedere spiegazioni, i quali hanno ammesso il loro sbaglio e mi hanno assicurato un rimborso al momento dell'emissione della successiva fattura. Successivamente, in data 20 giugno 2018 mi vedo arrivare un altra fattura di 161,23, che comprende il periodo dal 16/04/2018 , sempre ampiamente superiore al mio piano tariffario, quindi ancora una volta richiamo e mi riammettono il loro errore, assicurandomi ancora una volta un rimborso, intanto non ero ancora stato rimborsato per la fattura precedente. Il servizio clienti mi aveva assicurato che mi avrebbe contatto un responsabile dei loro uffici amministrazione per il rimborso entro 48 ore, e alla mia richiesta di avere un numero di telefono per contattare l'ufficio amministrativo, mi rispondono che non è possibile, in quanto non è previsto dal procedimento che io chiami loro, ma deve essere l'ufficio amministrativo a contattare me. Dopo 48 ore non ricevo nessuna chiamata, quindi mi dirigo in centro vodafone , il quale mi da ragione e mi dice che non è vero che non c'è un numero per chiamare l'ufficio amministrazione, " c'è eccome !! " e serve anche per queste casistiche, dopo aver chiamato l'ufficio amministrazione ed aver aspettato tantissimo tempo in linea, mi sento dire che non mi rimborseranno mai, perchè la colpa è mia, addirittura prendendomi in giro, dicendomi che avevo cambiato il mio piano tariffario, cosa assolutamente non vera, tutt'ora sono impossibilitato a muovermi perchè sono vincolato con loro ancora per 26 mesi, c'è un modo per riavere indietro i miei soldi ? Da contratto io dovrei pagare 60 euro ogni due mesi, quindi 30 euro al mese, nelle fatture le cifre in più sono motivate come " Altri costi a consumo", il mio piano tariffario, comprende già tutto, quindi non ha costi a consumo. Le fatture vengono pagate automaticamente dal sistema bancario tramite carta di credito.
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