Reclamo N° 248557

Francesco
20 Ottobre 2021
Salve, intendo formulare un reclamo nei confronti di Vodafone. Io sono passato ad altro operatore in data 6 Luglio 2021 quindi non sono più un cliente vodafone. Il reclamo però riguarda il fatto che, nell'ultima bolletta ricevuta da vodafone il totale da pagare era 20 euro (circa) in più del dovuto. Mi è stato addebbitato un costo di 9,99 euro per dazn quando dazn mi è stato disattivato in data 3 maggio (confermato a suo tempo da operatore vodafone) e il periodo della fattura era 23/06-22/08. Inoltre in fattura c'è un importo più alto per la vodafone TV. Io avevo la VTV da 2 anni circa e avevo sempre pagato 24,58 a bimestre per quella componente. Nell'ultima fattura, nonostante NOW fosse passata da 7 a 3 partite di serie A alla settimana e avesse quindi adeguato il prezzo dimezzandolo, vodafone in fattura mi ha messo 33,16. Inoltre mi è stato impossibile contestare questi importi perchè non essendo più cliente vodafone i loro sistemi non riconoscevano il mio numero e non mi permettevano di entrare in contatto con un operatore. Per questo motivo non ho ancora pagato l'ultima fattura. Io aspetto che vodafone rettifichi la fattura sottraendo i 9,99 di dazn e almeno gli 8,58 della VTV. Mi aspetto dunque di ricevere una fattura corretta con un importo non di 128,11 ma di 109,54, o perlomeno di 109,99 che era il totale usuale che ho sempre pagato. Non intendo pagare di più di quello che ho usufruito
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239