Reclamo N° 259688

Giacomo
10 Febbraio 2022
Salve, l'anno scorso mia moglie ha fatto un contratto con Vodafone e c'era la promozione per avere tutto illimitato su un numero di telefono a 10 euro da abbinare al contratto fibra e usai il mio numero, l'operatore mi disse che era possibile. Dopo che fu attivato il contratto sulla fibra scoprii che solo se la SIM fosse intestata a mia moglie era possibile, lo seppi perché non si attivavano i giga illimitati, chiamai l'operatore e mi disse che non si attivavano perché la SIM dovevo intestatarla a mia moglie durante l'attivazione del contratto, e questo non mi fu detto, qui già è stato un sbaglio dell'operatore. Sapendo questo ho fatto disdetta e rifatto il contratto intestato a me per fibra e la SIM illimitata è qui tutto ok. Tempo dopo ho fatto la disdetta perché ho cambiato operatore e la Vodafone ha mandato una fattura di 300 e passa euro per mia moglie e una fattura arretrata per me che poi la mia è risultata essere pagata e che per mia moglie è risultato un errore ma ora mi stanno arrivano dopo una scena muta le lettere di un ufficio recupero crediti loro e chiamando mi è stato detto che non c'è nessuna raccomandata e quindi devo pagare. Si può fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239