Reclamo N° 287311

Gaetano
10 Dicembre 2022
Salve Mi chiamo Gaetano e abito a Piano Maglio ad Altofonte Prov di Pa e sono da diversi anni cliente della Vodafone sia come Telefonia fissa /internet che mobile. Premetto che pago per una linea in Fibra ottica ma che in effetti è una "mista" in quanto dall'armadio a casa mia la linea arriva su un vecchio doppino in rame, il cui cavo è stato più volte "riparato" con collegamenti precari e male isolati se non addirittura scoperti. Questo comporta che durante le giornate di maltempo, di pioggia o ventose, la linea si interrompe o provoca il Reset continuo del modem, che dura anche per intere giornate, con navigazione Internet lenta e a "singhiozzo". Devo dire che gli interventi da parte della Vodafone sono celeri e ci hanno sempre messo una "pezza" in quanto il problema basilare non è mai stato definitivamente risolto magari con la sostituzione della intera linea in rame o, ma credo che ci voglia un miracolo, portando la linea digitale direttamente nelle abitazioni di Piano Maglio Altofonte Pa.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239