Reclamo N° 212985

Anna chiara
19 Ottobre 2020
Salve, nel mese di maggio sono stata contattata da Vodafone per dirmi che il canone era aumentato già 2 volte e che, se volevo, potevo cambiare operatore, anche se non erano passati 2 anni dalla stipula del contratto, o, se accettavo il canone nuovo, restare in Vodafone per 4 anni. Ho chiesto di cambiare operatore e la stessa Vodafone mi ha messo in contatto con il centro per i diritti del consumatore che mi ha fatto la variazione con TIM. Dati i problemi relativi al COVID, il cambio è stato fatto ai primi di agosto. Nei giorni scorsi mi è arrivata da Vodafone una fattura di 260,95 euro comprensiva di 226,30 per spese di disattivazione. Quando Vodafone mi ha contattato non mi ha detto che ci sarebbero state spese di disattivazione. Ho cercato di contattare Vodafone, ma è impossibile parlare con un operatore, ti fanno parlare con Toby il quale non ha l'opzione "parla con l'operatore", come, invece, mi avevano detto nel negozio che avevo interpellato precedentemente. Non so che cosa devo fare, la fattura scade il 26 ottobre e vorrei capire come muovermi, prima di quella data. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239