Reclamo N° 253499

Alessandro
09 Dicembre 2021
Salve sono Alessandro, il giorno 16/11/21 mi reco nel centro vodafone di Empoli e prendo il Super wifi-extender (un amplificatore di segnale wifi) . Come da loro indicato ho 30gg per restituirlo al negoziante se non soddisfatto. Non soddisfatto chiamo il negozio per avvisarli che intendo restituirlo e già partono i problemi, mi dicono di fare per mio conto tramite assistenza 190 e corriere DHL, in maniera irremovibile ma gentile dico che lo porterò a loro come da Vodafone indicato ed acconsentono. Al 14esimo giorno dal ritiro mi presento in negozio stampano due moduli di "apertura pratica restituzione" ma non mi ritirano il prodotto con varie scuse incomprensibili tipo: ci da noia in magazzino...non lo riprendiamo finchè vodafone non ci autorizza...lei lo ha preso da noi non online le regole le facciamo noi....la contatteremo quando dovrà riportarlo. Scocciato, ma decido di essere paziente me lo riprendo. Nei giorni successivi parlo svariate volte con gli operatori del 190 alcuni più competenti altri meno ma su una cosa tutti concordano, il negoziante lo " DEVE" riprendere senza fare storie...qualcuno dice che farà intervenire i "superiori" per richiamare al dovere il negoziante però a me nessuna vera indicazione è arrivata ad oggi per iscritto. Il 15 Dicembre trascorreranno i 30 gg di prova non vorrei quindi avere la brutta sorpresa di ritrovarmi addebiti in fattura di un prodotto che sto cercando in tutti i modi di restituire. Nei prossimi giorni tornerò dal negoziante prima dello scadere dei fatidici 30 di prova...ma che fare è possibile che per ogni cosa uno debba arrabbiarsi ed urlare per essere ascoltato e far valere i propri DIRITTI ??? Grazie se vorrete rispondere a questa mia richiesta di aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239