Reclamo N° 196304

Giorgia
05 Giugno 2020
Salve, vi scrivo per chiedervi se ho margini di risoluzione con alcuni problemi con Vodafone. Avevo un contratto a me intestato quando vivevo con delle inquiline, a causa di un trasferimento ho richiesto al call center se per me fosse più conveniente effettuare un trasferimento della linea o una portabilità. Mi è stata suggerita la portabilità, così abbiamo intestato il contratto ad una delle inquiline ed io ho aperto una nuova linea nella nuova casa. Dopo poco mi è arrivata una bolletta da 295€ dovuta ai costi di attivazione mensili. Successivamente ho contattato e chiesto di addebitare tale cifra sul vecchio contratto con accordo delle parti, tuttavia ciò non era possibile e l'unica soluzione era una rateizzazione a mie spese. Da quel momento le comunicazioni sono state per niente costruttive e piuttosto maleducate fino a quando non hanno staccato anche la linea del nuovo contratto. Addebitandomi nuovamente altri 300€ circa. Ad oggi ho ricevuto un'email del recupero crediti che mi richiede 700€ entro 15 gg. Premetto che una ragazza del call center mi ha persino detto "Queste cose non sono corrette però purtroppo da consumatori siamo costretti a seguire le indicazioni". Posso fare qualcosa o mi tocca pagare? Resto a disposizione, Grazie, Giorgia
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