Reclamo N° 132285

Fabrizio
11 Dicembre 2018
Salve, vorrei un informazione. In data 28/11/2017 ho acquistato un cellulare tramite l'azienda Vodafone (con un anticipo di 99 euro) e delle rate da 10 euro al mese per 30 mesi. In data 23/07/2018 Vodafone provvede a delle modifiche contrattuali unilaterali della mia offerta, dandomi la possibilità di disdire senza penali fino al giorno prima della modifica contrattuale (che sarebbe avvenuta dal 3/8). Io intorno a Novembre (quindi effettivamente oltre la data indicata, ma non ci avevo fatto caso) compilo il form di recesso per modifiche contrattuali unilaterali (attenzione, il form era ancora compilabile per quel motivo, indicava che non ci sarebbe stato nessun recesso, avrei continuato a pagare il cellulare a rate, e da NESSUNA parte c'era indicato che la richiesta poteva essere rifiutata o essere in valutazione). Ad oggi (11/12) vedo arrivare una fattura di 580 euro (180 di cellulare e 327,87 euro di recesso anticipato offerta rate, e il resto IVA). Io nel frattempo tra le altre cose sono tornato con Vodafone (mi hanno pure fatto un offerta per il rientro, maledetti ladri), ho contattato l'azienda con un reclamo, che si rifiuta di rateizzarmi nuovamente il cellulare o venirmi incontro. Volevo sapere se si poteva fare qualcosa... Ho sicuramente effettuato il recesso dopo i tempi da loro indicati, ma a mio parere a quel punto il loro form di recesso non doveva essere più compilabile, o doveva indicare che ero oltre la data o meglio ancora che sarebbe stato in lavorazione (invece nulla di questo, quel form non indica niente, lasciando intendere all'utente che si possa fare senza problemi). Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239