Reclamo N° 102855
Admir
09 Giugno 2018
Salve,io 2 mesi fa ho acquistato il Samsung Galaxy s9 tramite vodafone che prevede un abbonamento mensile di €19,90 per il cellullare e di €10.00 per l'offerta,ovviamente il tutto con la Carta di Credito...il mio problema è che la vodafone sostiene che non riesce a prelevare i soldi dalla Carta e hanno deciso di mandarmi la fattura tramite posta(e anche minacce di blocco del telefono e scatto di penali) facendomi pagare una penale che sarebbero €10.00 in piu al mese...il fatto è che io dopo essermi presentato dalla vodafone a lucca zona arancio,mi hanno detto che dovevo verificare con la mia banca se tutto fosse apposto.io ho parlato con la mia banca e mi dicono che la mia carta è regolare in tutto, r lo dimostra il fatto che io gli altri pagamenti vari con la stessa carata li effettuo senza nessun tipo di problema!!!!secondo me questo è il solito gioco della Vodafone per guadagnare soldi in piu tramite penali ecc...io cosa dovrò fare per evitare di pagare le cose in piu che chiede la vodafone???spero che mi possiate aiutare. Grazie in anticipo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18