Reclamo N° 261630
Assunta
01 Marzo 2022
Salve,mi chiamo Guido e sono un soggetto disabile, vivo con mia madre 80enne che è vittima di una truffa perpetrata a Vodafone da un soggetto che ha rubato la sua identità tramite fotocopie dei documenti ed ha acquistato a rate uno smartphone,un tablet ,ed ha attivato 2 linee mobili rispettive sempre intestandole a mia madre.Noi ce ne siamo accorti quando mia madre ha richiesto l'attivazione di una adsl con linea fissa che alla prima bolletta però riportava voci a lei sconosciute ed haveva un importo spropositato per una semplice adsl .Dopo una telefonata a vodafone scoprimmo tutto e ci recammo dai carabinieri per esporre il fatto.Con copia di questa denuncia e le bollette che nel frattempo diventarono 2 mandammo una pec reclamando di essere stata vittima di un furto di identità.Le bollette però continuarono ad arrivare con somme che differivano dalle normali cifre per una semplice adsl e così non furono pagate mettendoci in mora e disattivando il servizio.Costringendoci a cambiare gestore per avere di nuovo una linea telefonica.Ora pretendono 800 euro per apparecchi mai ricevuti e linee mobili mai attivate.Io voglio pagare solo ciò che io ho attivato, e non quello che hanno truffato a mio nome(come hanno fatto poi e da appurare).C'è speranza per me?
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