Reclamo N° 251173

Carmela
16 Novembre 2021
scrivo in nome e per conto della signora Tamanza Rosa nr. conto 23520913112 tel 02 4404324 CF TMNRSO42C48C893J Sono oramai 10 giorni che non c'è linea telefonica, effettuato circa 20 telefonate parlato con operatori dalla croazia e risposta compute vodafone fuori servizio, o linea fatta cadere apposta per non aprire pratica ed intervenire. La signora ha 80 anni vive sola e non può stare senza il telefono fisso altrimenti lo avrebbe già disdetto. I pagamenti sono regolari ma il disservizio ha sconfinato i limiti della tolleranza. URGENTE INTERVENTO PER RIPRISTINO
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239