Reclamo N° 120626

Alessandro
21 Settembre 2018
segnalato giornalmente assoluta mancanza di servizio telefonia fissa ed internet dal 11/12 settembre a Vodafone ad oggi non e' stato eseguito nessun ripristino del servizio o notizie sullo stesso a parte un solo tentativo in data 13.9 ... dopo di che il nulla!!! a parte il servizio (non erogato!) e il disservizio che pago; sto pagando extra soglia di internet con i cellulari, ho problemi legati a gestione/connessione privata e delicata con pagamneti in scadenza banca e universita con concorsi la cui iscrizione va fatta online, problemi lavorativi (sono un medico e mi chiamano spesso a casa per reperibilita urgenti) .... sono ancora isolato senza speranza di fronte ad un muro di gomma dove ogni giorno personale del 190 sempre diverso e spesso disinteressato mi dice stiamo provvedendo..... - dovro pagare questo disservizio? - avro possibilita di risolvere il problema in tutto questo tempo che avrebbero potuto invece fare chissa quanti tipi di intervento piu complessi? - se cambio operatore complico la situazione per il ripristino del servizio scatenando ancor di piu disinteresse della compagnaia telefonica che non mi risolve il problema? grazie attendo un contatto un consumatore senza diritti che deve solo pagare e basta!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239