Reclamo N° 252036
Dario
24 Novembre 2021
Siamo clienti Vodafone da anni. Dal 12 Marzo 2020 ci è stata attivata una nuova linea telefonica (0523/1496563) legata ad un contratto "Business" (telefonia fissa, Internet e tre cellulari).
Il tecnico che ci ha installato il nuovo modem ci ha informato che automaticamente avrebbero provveduto a chiudere il vecchio contratto senza che noi dovessimo in alcun modo intervenire.
Nello scorso mese di Ottobre abbiamo contattato Vodafone perchè ci siamo accorti che per tutto questo periodo sul nostro conto corrente è stato mantenuto l'addebito diretto legato al vecchio contratto e da Vodafone ci hanno detto di mandare una raccomandata per chiedere la disdetta del vecchio numero e il rimborso.
Nel frattempo abbiamo bloccato i pagamenti in c/c e abbiamo contattato Vodafone che ci ha informati che la chiusura del vecchio contratto (0523/482619) e quindi l'interruzione dei pagamenti decorre dal 20/11/2021e NON ABBIAMO DIRITTO a nessun risarcimento di quanto pagato e non dovuto.
Grazie se potrete contattarci per farci sapere come possiamo comportarci per ottenere la restituzione e continuare con il contratto attualmente in essere.
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