Reclamo N° 247041

Laura
05 Ottobre 2021
Siamo passati a poste mobile casa in data 27/10/2020 e da allora siamo loro clienti e riceviamo le rispettive fatture; simultaneamente la Vodafone ha continuato ad inviare fatture nonostante l'offerta è attiva con Postemobile dal 27/10/2020 e il passaggio del numero è avvenuto in data 23/11/2020 pertanto le fatture partono dall'attivazione e cioè il dal 27/10/2020 In data 23/11 la Vodafone, avendo ceduto il numero, doveva disattivare la loro offerta e così non ha fatto o meglio l'ha disattivata in agosto nonostante avessimo inviato due distinte pec, la prima a giugno e la seconda ad agosto. Ad oggi hanno lasciato i miei genitori per ben due volte senza linea telefonica pretendendo anche il pagamento di due fatture che non dovevano essere pagate.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239