
Reclamo N° 247041

Laura
05 Ottobre 2021
Siamo passati a poste mobile casa in data 27/10/2020 e da allora siamo loro clienti e riceviamo le rispettive fatture; simultaneamente la Vodafone ha continuato ad inviare fatture nonostante l'offerta è attiva con Postemobile dal 27/10/2020 e il passaggio del numero è avvenuto in data 23/11/2020 pertanto le fatture partono dall'attivazione e cioè il dal 27/10/2020
In data 23/11 la Vodafone, avendo ceduto il numero, doveva disattivare la loro offerta e così non ha fatto o meglio l'ha disattivata in agosto nonostante avessimo inviato due distinte pec, la prima a giugno e la seconda ad agosto.
Ad oggi hanno lasciato i miei genitori per ben due volte senza linea telefonica pretendendo anche il pagamento di due fatture che non dovevano essere pagate.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18