Reclamo N° 246482

Cristina
29 Settembre 2021
Sig.ra GRANZOTTO MARILENA ha sottoscritto un contratto vodafone network e fisso in data 18/07/2021, essendoci dei disservizi,ha deciso di recedere dal contratto fine luglio, al 12/08/2021, la vodafone ha ricevuto ed accettato la dimissione del servizio , ed è stata comunicata la cessazione di ogni qualsivoglia servizio. Successivamente in data 9 settembre è arrivata una fattura del periodo 16 giugno 15 agosto. La Signora Granzotto, non ha inteso pagare la somma di euro 86,43 perchè non congrua , e inoltre avrebbe eventualmente pagato euro 32,00 come da contratto stipulato almeno due anni fa Successivamente è arrivata un'altra bolletta dell'importo di euro 233,48, motivando l'importo ,come corrispettivo per recesso7disattivazione Il contratto del 18/07/2021 prevedeva che entro tre mesi si sarebbe potuto recedere senza alcun addebito o aggravio di spesa. Avrei piacere di sapere se la Sig.ra Granzotto debba rivolgersi ad un legale o se la vostra consulenza in merito , sul come procedere, sia sufficiente. Ringraziando per la celerità con la quale risponderete, porgo cordiali saluti. Dott.ssa Cristina Franzin
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