Reclamo N° 243710

Flaminia
01 Settembre 2021
Sono Stata contattata dal negozio Vodafone, che si trova all’interno del centro commerciale La Romanina a Roma, mi è stato offerto un cambio modem al costo di 40 euro spalmati in 4 bollette. 10,00€ per 4 bollette Vado a ritirare il modem e mi danno due scatole dicendomi che in una c’era il nuovo modem mentre nella seconda la Vodafone Tv gratuita in prova per 4 mesi. Comunico che a me non serve la Vodafone Tv e mi dicono per consegnarla devi andare sul sito e chiedere la consegna con Dhl, arrivata a casa chiamo il 190 dove mi dicono che ho sottoscritto un contratto e la data della sottoscrizione coincide con il giorno in cui ho ricevuto la chiamata dove mi veniva offerto il cambio modem. Dal servizio Clienti 190 mi dicono che è impossibile quello che racconto e che entro pochi giorni si sarebbero venuti a prendere la Vodafone Tv. Dal negozio invece ( allego le conversazioni whatsapp ) mi dicono che pagherò 10 euro al mese per 4 mesi per la tv e così facendo il modem è gratis, finiti i 4 mesi sarei stata contattata dal 190 per la proroga del contratto o il ritiro dell’apparecchio. Ma quale contratto? Io non firmato nulla? Loro rispondono che essendo già cliente non servono le firme….funziona così Scelgo di attendere 4 mesi e ad oggi mi arriva una bolletta di 20 euro in più per la vodafone tv. Chiamo il 190 e mi dicono che devo andare in negozio. In negozio mi dicono di chiamare il 190.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239