
Reclamo N° 347709

Marco
28 Gennaio 2025
Sono stato cliente Vodafone (Rete fissa) Dal 2021 al 2024, con un contratto che prevedeva la disdetta gratuita e l'acquisizione del Router dopo due anni. Essendo stato 3 anni tutto ciò era di mio diritto. Dopo 3 anni, Fine luglio 2024 , ho deciso di chiudere il contratto, motivo trasferimento in un altra città. Il contratto è stato aperto e '' chiuso'' nel punto vendita Vodafone di Ferrara Piazza trento Triste. L'operatore mi ha chiesto 16 euro in (pagati in contanti) per la chiusura del contratto. Lo stesso operatore mi ha detto che il mese dopo il contratto sarebbe stato chiuso e per concludere il tutto avrei dovuto restituire il Router. Settembre 2024 torno alla sede vodafone per restituire il Router, mi dicono che se avessi voluto darlo a loro avrei dovuto pagare un certa cifra che non riesco a ricordare, oppure spedirlo alla sede centrale di bologna. Durante il mese di agosto pero', scopro che il contratto non è mai stato chiuso pagando quindi i regolari 30€ di contratto. Il 190 mi comunica che il contratto non è mai stato chiuso e inoltre non è mai stata mandata una richiesta di chiusura. Mi comunicano inoltre che il Router era di mia proprietò e che gli operatori dei punti vendita non possono chiudere contratti e chiedere soldi per farlo. Riuscendomi a mettere in contatti con la vodafone di Ferrara mi dicono che era stato un loro errore e procederanno alla chiusura. Sono state tutte dell bugie/truffe, il contratto non è mai stato chiuso e ho continuato a pagare per i mesi di agosto,settembre,ottobre,novembre.
il contratto è stato pooi successivamente chiuso tramite un operatore telefonico.
Tornando a Ferrara sono riuscito a parlare con chi mi aveva creato tutto questo, promettendomi di avere un rimborso. Non sono mai stato ricontatto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18