Reclamo N° 253352
Maria
08 Dicembre 2021
Sono una utente TIM da sempre. Il giorno 01/12/2021ho ricevuto una telefonata da qualcuno che, a nome della società TIM, mi poneva di fronte alla scelta di una delle due alternative, entrambi pesanti: o restare in TIM con obbligo di cambio numero telefonico ed aumento di dieci euro sulla bolletta, o passare a VODAFONE, d'accordo con la stessa TIM,
mantenendo il mio numero telefonico e una diminuzione di dieci euro sulla bolletta.
Dovendo decidere subito, pur di non cambiare il numero, ho optato per quest'ultima,
anche se con riluttanza e sospetto. Così, dopo due giorni, ho chiamato la TIM, che ovviamente ha negato ogni suo coinvolgimento, confermando il mio sospetto di truffa.
Ho richiamato Vodafone che, pur negando ogni diretta responsabilità, mi diceva che or-
mai il passaggio era stato avviato e che potevo recedere solo
quest'ultima, anche se con riluttanza e sospetto. o dovuto dare i mie dati personali ovviamente.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18