Reclamo N° 292743

Vittorio
21 Febbraio 2023
Sono vostro socio standard. Restituzione Vodafone station (fibra) avvenuta con successo il 30 novembre 2022 in anticipo rispetto alla fine del contratto (avevo 30 giorni di tempo ma ho preferito consegnarlo subito). Mi è appena arrivata una fattura di 70 euro per mancata restituzione modem, quando ho tutte le ricevute che lo provano. Ho dovuto prendere un treno per andare a trovare la ricevuta DHL nella mia casa vecchia, ho anche biglietti treno che lo provano. Voglio rimborso dei 70 euro erroneamente addebitati e dei miei biglietti del treno, la devo finire di rubare soldi alle persone. Per non parlare del tempo perso e dei problemi lavorativi. Grazie, siete sempre una garanzia.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239