Reclamo N° 249729

Clara
02 Novembre 2021
Spettabile associazione, Per l’ennesima volta ho ricevuto una fattura Vodafone sbagliata a causa del servizio VODAFONE TV di cui MAI E POI MAI HO USUFRUITO. In data 04/02/21 ho aperto il contratto con voi e SOLO e soltanto PER INTERNET UNLIMITED. Mi hanno obbligato a ritirare anche la Vodafone tv box che ho restituito in data 16/02/21 (ricevuta DHL a disposizione) È logico dunque che NON HO MAI USIFRUITO del servizio entertainment Vodafone tv, ugualmente mi hanno addebitato nella fattura di Maggio € 16.19 e nella fattura di Giugno € 5,22 (entrambi disponibili); Non bastasse questo nella fattura di Ottobre appena arrivata mi hanno addebitato € 98,36 per mancata restituzione della TV BOX (ribadisco disponibilità della ricevuta DHL del 16/02). Per gli addebiti ILLECITI di Maggio e Giugno ho fatto reclamo su reclamo al loro negozio di Carugate finché finalmente un operatore capace mi ha detto che dovevo rispondere ad una loro telefonata in cui confermavo di non volere la loro TV box e solo così non mi avrebbero più fatto addebiti e che avrei avuto l’accredito del € 21.41 DI ENTERTAINMENT MAI USATI… Premesso che rispondo solo alle telefonate provenienti da numeri che conosco- il resto per me è tutto SPAM- e che se volevano raggiungermi potevano farlo via mail, adesso chiedo formalmente di ricevere l’accredito di 119,77+IVA sulla mia carta di credito il prima possibile. Dal sito Vodafone potevo scrivere al loro indirizzo “[email protected]” Peccato che l’indirizzo risulti inesistente. Come posso ottenere il mio risarcimento? Molte grazie Clara Trentini CONTATTI SOLO VIA MAIL
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239