Reclamo N° 105110
Elena
26 Giugno 2018
su un'altra mia linea mobilevodafone ho scoperto di non poter effettuare telefonate.Il mio credito residuo era sceso a 20 centesimi. Avevo una tariffa che mi consentiva di effettuare 1000 minuti di chiamate con 3 giga.Chiamando il 190 , tramite una operatrice albanese ho appreso che che risultava "una richiesta vocale di rinuncia al piano tariffario prescelto"(costo: 7 euro mensili)Ovviamente non ho mai effettuato alcuna rinuncia!In tal modo ho visto volatilizzarsi almeno una trentina di euro.Cosa bisogna fare per evitare di subire tali soprusi? Con l'altra mia linea mobile sto provvedendo ovviamente al passaggio con altro operatore. E'da notare che in totale, nella nostra famiglia ,vi sono 4 cellulari Vodafone per i quali prevediamo il cambio graduale dopo questa assurda esperienza. Cordiali saluti. EB
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18