Reclamo N° 214067

Lino
28 Ottobre 2020
Tengo, oltre allo smartphone indicato, un telefonino di emergenza (quindi con pochissime telefonate) a consumo con numero 3450574270 della Vodafone. Una settimana fa non ho potuto fare una chiamata, perché- ho scoperto dopo- il mio credito era negativo di 7 euro, quando invece doveva essere a credito di circa 32 euro. Ho chiamato Vodafone e dopo varie peripezie mi è stato riferito che sono stati eseguiti due addebiti di 20 euro ciascuno per l'inserimento, a mia completa insaputa, di una offerta "Infinito Gold Special". Hanno riconosciuto l'errore e mi hanno stornato solo l'ultimo addebito di 20 euro. Per gli altri 20 del mese precedente non c'è stato nulla da fare, perché, mi hanno detto che è " L'ANMMNINISTRAZIONE CHE SE NE OCCUPA". Potete, cortesemente intervenire Voi per chiarire e risolvere questo increscioso- anche se di modesto importo- problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239