Reclamo N° 46190

Salvatore
25 Marzo 2017
Salve Vi espongo il problema che ho con Infostrada.Abbiamo fatto richiesta di attivazione per il servizio fibra, che risultava attivata dal 16/12/2016.Però da quella data fino al 13/02/2017,giorno in cui abbiamo inviato una mail pac dove chiedavamo la disdetta, internet non ha mai funzionato.Nonostante svariate chiamate al 155, richieste tramite twitter e sulla chat del sito non sono riusciti mai ad attivarci la linea e sinceramente non abbiamo mai capito quale fosse il problema e chissà se lo hanno capito loro.Appunto dopo due mesi di raggiri abbiamo deciso di effettuare la disdetta.ieri mi è arrivata una mail dove mi scrivevano che avremmo dovuto pagare le spese di disattivazione che ammontano all'incirca sui 60€,inoltre anche il modem che ci hanno mandato in comodato mi hanno detto che rimarra a noi ma lo dovremmo pagare 40€ ed inoltre sto aspettando anche la conferma per il rimborso delle due fatture emesse e che ho già pagato di €63,80.Vi chiedo cortesemente un vostro aiuto in merito visto che se abbimo effettuato la disdetta non è stata certo per un mio capriccio, ma per un servizio che non sono mai stati capace di fornire. In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei saluti.
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