Reclamo N° 318555

Andrea
21 Gennaio 2024
Anch'io purtroppo ho avuto una pessima esperienza con YOOX nonostante ho ordinato diversi capi tramite il loro sito internet. In data 19.12.2023 ho acquistato una camica DSQUARED2 in offerta al costo di 248 euro. Dopo 2 giorni (21.12.2023) ricevo il pacco e quando lo apro scopro che mi avevano inviato tutt'altro, ossia un pantaloncino nero di felpa per bambini credo dai 3 agli 8 anni della Emporio Armani. Senza pensarci due volte rimetto il capo all'interno della stessa confezione ed effettuo il reso prenotando il ritiro. Non ricevendo nessuna e-mail dall'azienda contatto più volte il numero verde i quali mi rispondono che dal momento del reso possono volerci anche 2 settimane (escludendo i festivi).Fin qui tutto ok. Il 10 gennaio ricevo la mail Customer Care nella quale mi notificano che (udite, udite): "Ciao A......., Ti scriviamo in merito al prodotto contenuto nell'ordine 1912Y33........ che hai restituito al nostro magazzino. Ci dispiace informarti che non possiamo accettare questo reso poiché l'articolo pervenuto al nostro magazzino non risulta acquistato su YOOX."....mail che ovviamente mi lascia perplesso poichè, come anche spiegato in risposta, non ho fatto altro che rimandare indietro ciò che loro mi hanno inviato. Ma nulla da fare, nella seconda mail inviatami continuano a dirsi dispiaciuti ma non possono accettare il reso. Ormai e' trascorso circa un mese e non mi ritrovo ne' i soldi e ne' l'articolo che avevo ordinato.Ovviamente ho aperto prima una contestazione e poi un reclamo con Paypal....vediamo cosa ne esce fuori.
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