Reclamo N° 277047

Cetta
19 Agosto 2022
Buonasera, è da febbraio che ho problemi con un reso...praticamente il.call center dice sempre diverse le mail invece sempre le stesse, che non possono accettare il reso perché contravviene alle loro politiche. Vi dico solo che ad aprile da come mi ha detto una operatrice il pacco non era rientrato neanche in magazzino. La prima operatrice che su chiamava Angela mi ha detto a marzo che il pacco era disperso ed avevano aperto una segnalazioni con la posta che detto da lei gli stava causando un pò di problemi. Non so più a chi rivolgermi e la.tshirt è costata 126€. Spero.possiate aiutarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Yoox da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Yoox

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239