Isabella
31 Luglio 2024
Buongiorno,
Premetto che sono una cliente Yoox da anni e non ho mai avuto di questi problemi.
Ho acquistato una borsa di Zanellato , all’arrivo della borsa mi sono accorta che era molto grossa e dopo 5 giorni, ho fatto una richiesta di reso. Ho imballato la borsa e l ho consegnata ad un punto UPS (lo stesso dove ho ritirato il pacco). Ricevo una mail di conferma da parte di yoox che ha ricevuto il mio pacco ma dopo una quindicina di gg, non ricevendo nessun rimborso, ho deciso di chiamare il CC. Dopo qualche sollecito telefonico, mi chiedono di compilare un modulo con tutti i riferimenti di ordine/reso e, subito dopo ricevo una mail dove mi scrivono:non possiamo purtroppo accettare il tuo reso ed emettere il relativo rimborso, poiché il pacco consegnato al nostro magazzino non conteneva gli articoli previsti. Come posso difendermi? Io ho spedito la borsa ma non posso dimostrarlo. Non mi permetterei mai di truffare.
Non sono molti 150 euro ma per me si, lo sono, ho fatto un sacrificio per poterla acquistare. Ho perso la borsa e i soldi.