Reclamo N° 351970

Melissa
14 Aprile 2025
Salve, In data 12/03/2025 ho effettuato un acquisto sul sito Yoox.com, dopo circa una settimana ho richiesto il reso con rimborso di alcuni articoli, nei tempi e termini previsti dal sito. Una volta ricevuto il reso, il negozio mi nega il rimborso di un articolo perchè dice non essere stato acquistato sul loro sito. Nella mail menziona però il codice prodotto interno (essendo un paio di scarpe questo codice è apposto sulla scatola delle scarpe) allora mi chiedo: se riescono a risalire/leggere il codice prodotto come fanno ad asserire che non l'ho acquistato da loro? Ho già richiesto più volte per e-mail e telefonando al servizio clienti delle prove fotografiche, ma ricevo una risposta automatica in cui c'è scritta sempre la stessa cosa, ovvero che l'articolo che hanno ricevuto non è stato acquistato su yoox.com. Mi auguro possiate aiutarmi a far valere i miei diritti di consumatore, se continuare a fidarmi di questo negozio oppure chiudere definitivamente questo "rapporto" ultradecennale. Grazie
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