Reclamo N° 353199
Reclamo N° 353199
Sveva
13 Maggio 2025
Avevo effettuato un ordine a febbraio e il pacco ha ritardato di settimane. Mi è arrivato successivamente danneggiato e con articoli mancanti. Mi hanno fatto ripetere l’ordine perdendo soldi e tempo.
Adesso nel mese di maggio ho ordinato di nuovo, stavo aspettando il mio pacco che era in ritardo di qualche giorno, poi oggi ricevo una mail che diceva che Zalando aveva emesso il reso e che mi avrebbero rimborsato i soldi spesi. Io sono rimasta senza i miei articoli e loro in tutti questi giorni si sono trattenuti i miei soldi (484€) con la transazione di acquisto. A me sembra scorretto e vorrei risolvere questo problema.
In più ho provato a scrivere delle mail per esporre il problema ma tutte le mail del servizio clienti che avevo usato in passato non sono contattabili e sul sito ti rimanda solo alle FAQ. Non si rendono reperibili per la risoluzione del problema. Vorrei essere risarcita per il danno creato.





