Reclamo N° 294098

Salvatore
13 Marzo 2023
Buongiorno a tutti .scrivo per denunciare la politica scorretta di zalando ..ho spedito in reso 2 articoli ..ne hanno ricevuto uno solo ..partiamo dalla buona fede del cliente .perché capisco che altri possano farlo per fregare .ma per chi è nel giusto e spedisce gli articoli in maniera corretta e con i corrieri e servizi scelti da loro ..e dopo il tam tam di chiamate e chat e cazzate dette dagli operatori a riguardo (le conversazioni sono registrate )una persona si debba sentire dire il reso non è arrivato punto e basta.non procediamo al rimborso. Perdendo così ben 150 euro di rimborso .su un ordine di 368 è assurdo ragionare così rubando i clienti senza che il cliente abbia colpe ..non acquisterò mai più da loro .così è molto semplice .pagano gli onesti per chi ruba ..a parte avviare legalmente il tutto ..scrivo qui per evitare che qualcuno possa trovarsi in questa situazione ..servizio clienti pessimo e bugiardo ..spero che questo aiuti a chi come me è rimasto fregato .l unico modo è non acquistare più...
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239