Francesca
16 Settembre 2024
Buongiorno,
ho acquistato degli orecchini Mickel Kors, prezzo € 80. Alla consegna la scatola zalando risulta integra, solo quando vado ad aprirla mi rendo conto che la scatolina dove ci sarebbero dovuti essere gli orecchini era completamente distrutta e gli orecchini ovviamente non c'earano.
Contatto il servizio clienti, che mi dice dice di compilare uno modulo "autocerficazione - mancata consegna"e di esporre il problema per e-mail, lo faccio, chiedendo anche il rimborso, dal momento che non ho mai ricevuto la merce.
Trascorsi un paio di giorni mi rispondono dicendo che non posso procedere con il rimborso perchè dai controlli effettuati risulta essere tutto regolare. Sono cliente Zalando da almeno 15 anni e non ho "Mai" creato problemi, tra l'altro in quell'ordine c'erano du pezzi, in un pacco gli orecchini e nell'l'atro una collana di Michel kors , prezzo €184.
Se avessi voluto fare la furba, perchè è questo che Zalando sta dicendo tra le righe, rifiuntando il rimborso, lo avrei fatto con l'articolo che aveva il prezzo più alto. Senza parole.