Reclamo N° 342737

Antonio
10 Novembre 2024
Buongiorno. In data 12 novembre 2024 ho effettuato un ordine (un paio di scarpe del valore di 490 €) poi arrivato il 22 ottobre. All'apertura del pacco la scatola interna presentava dei segni di usura, allora, dal momento che il numero era errato e avrei dovuto rendere le scarpe, ho segnalato il problema e Zalando mi ha inviato una mail indicandomi di procedere con il reso utilizzando la stessa etichetta contenuta nel pacco da loro inviato. Il 24 ottobre mi reco in posta e invio il pacco (pieno). Il 4 novembre, non avendo ancora ricevuto conferma del reso e relativo rimborso ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto che il pacco ricevuto dal magazzino risultava vuoto e a seguito del un mio reclamo avrebbero aperto un'indagine. Nei giorni successivi ho chiamato ripetutamente per capire l'evoluzione della pratica ma nulla. Oggi, 10 novembre, dopo l'ennesima chiamata mi hanno inviato una mail (ricca di errori ortografici) dove mi chiedono di compilare un modulo di reclamo. Non so più cosa fare e temo che non rivedrò i miei soldi. Vi chiedo per favore una mano. grazie
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