Reclamo N° 316398

Annamaria
25 Dicembre 2023
Buongiorno, sono Annamaria. Il 23/12/2023 decido di utilizzare un buono sconto del 20% sul totale inviatomi da Zalando per aver commesso un errore su un vecchio ordine. Tutto bene se non che avevo sbagliato taglia di un articolo, così nel giro di pochi minuti annullo l'ordine e ripeto l'operazione con la taglia corretta, ma il buono sconto non risulta più valido. Scrivo al servizio clienti, dicendo che non mi sembra corretto, perché in realtà il buono non è stato utilizzato. Loro rispondono che è una cosa che può accadere e mi propongono di rieffettuare l'acquisto a prezzo pieno ed entro sette giorni mi garantivano l'applicazione retroattiva del voucher del 20% tramite un rimborso sul mio conto corrente entro 7 giorni. Io acconsento, ma dopo qualche minuto arriva un'altra email che mi dice di non considerare la precedente email del collega. ASSURDO! Ma non si può rimangiarsi le cose così... È una truffa! Da qui in poi inizia una diatriba infinita, inizio a contattare il servizio clienti senza tregua, e alternano risposte ambigue, a volte il rimborso si farà a volte non è possibile. Per cui non capisco cosa fare. Effettuo l' ordine in questione, sperando nel rimborso, ma mi arriva una mail dove mi offrono il rimborso del 20% della variazione di prezzo degli articoli acquistati, che siccome suddetta variazioni non c'è stata è pari a zero. Una grande presa in giro. Tutto ciò per dire che vorrei che mantenessero la prima parola data, cioè il rimborso del 20% del mio acquisto, pari al buono perso. Attendo notizie dai vostro servizio.
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