Reclamo N° 154045

Valentina
19 Giugno 2019
Buongiorno, Sono Valentina, mi rivolgo a voi in quanto ho riscontrato un problema con un acquisto che ho fatto online su Zalando.it in data 15 aprile 2019. Nel pacco, arrivato in data 26 aprile 2019, su un totale di 6 oggetti da me acquistati e pagati ne ho ricevuto solamente 1, risultando quindi mancanti gli altri 5. Ho provveduto a contattare immediatamente il servizio clienti del sito il quale, dopo avermi lasciato in attesa di una risposta per diverse settimane, mi ha detto che non può fare nulla per aiutarmi e rimborsarmi gli articoli mancanti. Spero quindi possiate darmi una mano a risolvere questo problema e ottenere quindi il rimborso degli articoli non ricevuti. Di seguito tutti i dettagli dell'ordine: NUMERO D'ORDINE: 10401046103731 IMPORTO TOTALE: 663,74€ ARTICOLO RICEVUTO E PREZZO: uno, 119,99€ ARTICOLI MANCANTI E PREZZO: cinque, 543,75€, per i quali richiedo il rimborso. Grazie per l'attenzione e per l'aiuto, Valentina.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239