Reclamo N° 326839

Monia
19 Aprile 2024
Fatto ordine n. 10401178837815 ol 5 aprile 2024. L'ordine, spedito insieme a due ordini successivi, mi è arrivato (11 aprile) incompleto: nello specifico mancano una giacca sportiva Adidas (11-12 anni, costo 18,99) e un giubbotto Dickies (taglia M, costo 69,99). Contatto l'assistenza che mi fornisce modulo di autodichiarazione relativa agli articoli mancanti, provvedo inviando loro il modulo compilato e sottoscritto, ma dopo qualche giorno (14 aprile) mi rispondono che dalle verifiche risulta che tutti gli articoli sono stati spediti...perciò mi negano rimborso (o almeno l'invio degli articoli che io non ho ricevuto). Chiedendomi anche comprensione! Ovviamente ho scritto recensione negativa. Ovviamente ho fatto ricorso con adiconsum Ovviamente ho fatto ricorso con la piattaforma indicata da zalando stesso (piattaforma Odr). Non è possibile subire il danno e la beffa. Contatt
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239