Reclamo N° 274215

Chiara
18 Luglio 2022
Giorno 04/07 effettuo un ordine di due articoli n° ordine 10401133134848, in data 05/07 ricevo una mail con il track della spedizione ups : 1Z96V1V76815210617, chiedo una consegna per giorno 08/07, da allora la spedizione è persa, chiamo più volte zalando per risoluzione del problema. Ieri 17/07 ricevo una mail con la richiesta di saldo dell'ordine, avendo io richiesto di pagare a merce arrivata, oggi ho effettuato 6 chiamate per chiedere che non ci sia alcun addebito visto che no ho ricevuto la merce che nn voglio mi venga consegnata più. Voglio supporto affinché non ci sia alcun addebito, visto che successivamente non avrei modo di richiedere un rimborso non avendo mai ricevuto la merce.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239