Reclamo N° 324038

Martina
20 Marzo 2024
Ho effettuato l’ordine di una borsa tre mesi fa. Una volta ricevuta la borsa, ho deciso di restituirla in quanto non andava più bene per lo scopo per cui era stata acquistata. Preciso che la borsa in questione non è MAI stata utilizzata da me, l’ho rispedita esattamente come mi era arrivata (mi sono limitata ad aprire la scatola). Tuttavia il rimborso dell’articolo non è ancora arrivato. Mi metto in contatto con il servizio clienti (diverse settimane fa) e mi dicono che non è possibile procedere al rimborso in quanto l’articolo risulta danneggiato. Spiego loro che non è possibile in quanto non è mai stato utilizzato da me e che, qualsiasi segno di usura dovesse presentare, non è stato provocato da me. Mi inviano le foto della borsa evidenziando il danno e mi pare tutto molto strano in quanto sono palesi danni provati da USURA, come se la borsa fosse stata utilizzata MOLTE volte (quindi come avrei potuto rimandarla indietro immediatamente?) Ad oggi dopo tre mesi non ho ricevuto ne il rimborso ne tantomeno l’articolo indietro. Ogni volta che mi metto in contatto il servizio clienti mi dicono che hanno segnalato l’accaduto ma non cambia mai nulla.
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