Reclamo N° 343854

Daria
27 Novembre 2024
Ho effettuato un acquisto di circa 125€ ( incluse circa 5€ di spedizione). Ieri verso le 14 il corriere è passato e mi ha chiamato ma non ho potuto rispondere (premetto che non ho ricevuto alcuna mail che mi informava che la consegna era in corso); mi ha quindi inviato un sms per informarmi che il mio pacco andava in giacenza (senza secondo tentativo di consegna) il corriere è Poste Italiane. Oggi alle 13 ricevo una mail che mi informa che il mio pacco è stato rispedito al mittente e che per il rimborso ci vorranno almeno 14 giorni dalla loro ricezione. Io vorrei essere subito rimborsata; non vedo il motivo per cui devono tenersi i miei soldi per quasi un mese senza avere il prodotto che avevo acquistato e di cui ho bisogno.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239