Reclamo N° 174513

Elisa
10 Gennaio 2020
Ho effettuato un acquisto online (sito Zalando) ieri sera e la mail di istruzioni che lo stesso sito mi ha inviato recitava così "Finché il tuo ordine non viene spedito, puoi cancellarlo nel tuo conto cliente." Stamattina, quindi nemmeno 12 ore dopo, ho visto che il prezzo dello stesso articolo è stato abbassato di molto e perciò, a questo punto, visto che l'articolo non era ancora stato spedito ho cercato di cancellare immediatamente l'ordine ma non è stato possibile. Inoltre ho notato che i soldi, nonostante l'ordine sia ancora in elaborazione sono già stati scalati dal conto. L'unica alternativa che mi hanno proposto è stata quella di rifiutare il pacco al momento della consegna e poi dopo una decina di giorni lavorativi mi verrà addebitato il rimborso ma non mi sembra una pratica corretta, visto che per avere disponibile la cifra sul mio conto dovrò aspettare parecchi giorni e non mi hanno lasciato alcun margine d'azione, visto che mi è risultato impossibile anche annullare l'ordine. Cosa potrei fare per risolvere la situazione?
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