Reclamo N° 285982

Anna
23 Novembre 2022
HO EFFETTUATO UN ORDINE E COME SEMPRE SI FA PER I RESI HO ATTIVATO SULL'APP LA RICHIESTA RITIRO A DOMICILIO, MI è ARRIVATA LA MAIL DA PARTE DI ZALANDO DI CONFERMA CHE IL CORRIERE HA RITIRATO IL PACCO, DA NOTARE CHE DA ANNI COMPRO SU QUESTO SITO E MAI MI HANNO LASCIATO RICEVUTE QUANDO PRENDONO IL PACCO. SEGNALO LA COSA IN CHAT MI VENGONO DATE 4 RISPOSTE DIVERSE, CHI DICE CHE DEVO DARE QUESTA RICEVUTA CHE NON DANNO LORO!! CHI MI DICE IL RIMBORSO LO VEDO E QUANDO CHIEDO ALLORA LA CONFERMA TRAMITE MAIL SPARISCONO, CHI MI MANDA DA COMPILARE UN MODULO PER IL RESO CHE MANDO ECC ECC E NIENTE MI RISPONDONO CON MAIL SENZA SENSO DICENDO ADDIRITTURA CHE DEVO CHIAMARE SDA PER PRENOTARE IL RITIRO, QUANDO IL PACCO E STATO DATO UN MESE FA. UN INCUBO. IL CORRIERA HA PROBABILMENTE PERSO IL PACCO E ZALANDO VISTA LA GRANDE CURA AI CLIENTI FA PAGARE A ME QUESTA COSA QUANDO DOVREBBE ESSERE LORO RESPONSABILITA DAL MOMENTO CHE IL PACCO E STATO AFFIDATO AD UN CORRIERE MANDATO DA LORO!!! MI RESTA SOLO LA DENUNCIA SPERIAMO RISOLVA LA COSA CERTO è CHE HANNO PERSO UN CLIENTE. SCHIFO.
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