Reclamo N° 345194

Martina
17 Dicembre 2024
Ho ordinato un paio di scarpe On CLOUDSURFER WATERPROOF e On PERFORMANCE SPORTS SOCKS per un totale di 212€. Il pacco ricevuto era chiuso e conteneva solo la scatola delle scarpe vuota e un detersivo per rendere il pacco pesante, non conteneva: le scarpe, le calze e il consueto modulo di reso Zalando. Appena mi sono accorta dell’accaduto ho parlato telefonicamente con un operatore Zalando che mi ha assicurato che avrei ricevuto il rimborso e mi ha detto di procedere con un nuovo ordine e la restituzione della scatola ed il detersivo così come li avevo ricevuti. Ho contatto il servizio clienti anche via mail per avere un riscontro scritto, ma dopo aver compilato un modulo che attestava l'accaduto, Zalando mi ha comunicato che a seguito di verifiche con il magazzino ed il corriere a loro non risultava nessuna irregolarità e che quindi non mi rimborseranno i miei 212€. Ho fatto presente che il tracking di Posteitaliane riporta la consegna in un indirizzo diverso, ma non hanno verificato e che sono cliente da tanto tempo, ma a loro non interessa, sono così poco seri che preferiscono perdere un cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239