Reclamo N° 319476

Martina
31 Gennaio 2024
In data 16 gennaio risulta consegnato un pacco Zalando-Privè ordinato online del valore di 98 euro che però non ho mai ricevuto. Nonostante nel foglio di firma ci sia un generico "atrio" (e non c'è portiere nel palazzo) Zalando continua a rifiutarsi di rimborsarmi dicendomi che per loro risulta consegnato e di contattare SDA. Ho chiamato allora SDA e mi dicono che il contratto che hanno con Zalando prevede da parte dell'e-commerce rimborso o sostituzione. In nessun caso può essere richiesto al cliente finale di rifarsi con il corriere direttamente o di produrre la prova di avvenuta consegna. Inoltre gli stessi operatori Zalando in più di una occasione si sono detti stupiti del fatto che l'ufficio pagamenti mi avesse rifiutato il rimborso, essendoci un generico "atrio" nel foglio di firma, ma solo l'ufficio pagamenti può autorizzare il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239