Reclamo N° 317396

Davide
09 Gennaio 2024
In data 4 novembre acquisto sul sito web 2 gift card digitali dal valore di 70 euro ciascuna e programmo l'invio tramite mail ai due destinatari per il giorno 25 dicembre. In data 21 novembre cerco di accedere al sito web per comprarne una terza, ma mi risulta impossibile effettuare il login. Scrivo all'assistenza clienti che mi comunica che terzi hanno avuto accesso al mio account e quindi il mio account e' stato bloccato. (comunque se non gli avessi scritto non mi avrebbero neanche avvisato). Non credo che sia vero perchè non avevo nemmeno salvato la mia carta di credito sul sito. In data 25 dicembre i 2 destinatari della gift card non ricevono nessuna mail con il buono. Scrivo all'assistenza clienti per avere il rimborso di quanto speso (140 euro) che racconta mille balle una diversa dall'altra e mi dice di creare un nuovo account sul quale trasferire gli importi delle 2 gift card. Dopo averlo creato oltre una settimana fa, non ho ricevuto nulla, mi sento preso in giro. Questo e' un reclamo ufficiale e ne seguiranno altri finche' non riavrò i miei soldi, o un buono equivalente.
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