Reclamo N° 306821

Greta
05 Settembre 2023
Mi è stato regalato un buono regalo dal valore di 100 euro. Ho attivato il buono 4 giorni fa nel mio account Zalando ma il buono non è presente, credito zero! ho provato effettuando un ordine ma nulla. Chiamo e mando mail con varie foto del problema e mi forniscono tutti una versione differente ma ricorrente: 1) Il credito è presente nel mio account 2)Il buono è stato utilizzato in data 30/08 3) problema del sito, riprova domani 4) il credito sta tornando indietro a chi ha effettuato l'ordine 5) alcuni articoli non si possono acquistare con il buono Ho provato a verificare tutti questi passaggi ma continuo a non vedere l'importo. Trovo che l'assistenza sia inutile. Mi sento presa in giro!
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239