Reclamo N° 311407

Lyudmyla
25 Ottobre 2023
Oggi il 25.10.2023 ho ricevuto il mio ordine, camicia HUGO BOSS con il prezzo di 75 euro. Articolo stato ordinato per un regalo. La camicia è arrivata in condizioni pietose ... Senza etichetta, stropicciata, non confezzionata, ma messa in sachettino qualsisi modo, sembra stata già vestita, un straccio e non è una camicia da 75 euro. Giustamente non posso fare il regalo. Siccome il regalo devo fare tra due giorni sono rimasta con le mani vuoti. Operatore mi risposto che posso fare il reso è se sarà confermato il reclamo allora mi restituiscono i soldi tra 14 giorni. Un acquirente cosa deve fare in questo caso, quando fidato di un venditore del genere ? Il venditore non deve pagare le conseguenze per gli articoli venduti in questi condizioni ? Perche solo il consumatore deve subire ingiustizia e per venditore tutto molto più facile. Basta propoprre il reso ? é danni morali ? adesso devo nuovamente cercare il regalo e anche aspettare più di 14 giorni per restituzione importo speso. Una pessima esperienza, non consiglio nessuno il sito ZALANDO
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239