
Reclamo N° 347689

Maria lucia
27 Gennaio 2025
Salve,
In data 15/01 ho effettuato un ordine su Zalando dell'importo di €195,95 che, come da mail di conferma, sarebbe stato consegnato tra lunedì 20 e martedì 21 Gennaio.
Sia venerdì 17 che sabato 18 vengo contattata dal corriere Amazon che vuole effettuare la consegna, ma essendo fuori casa per il weekend, chiedo di rispettare la data di consegna del 20 Gennaio.
Lunedì 20 ricevo una mail che mi informa della consegna avvenuta ma il pacco non è mai stato effettivamente consegnato.
Ho aperto un reclamo al servizio clienti ma, dopo qualche giorno e dopo avermi fatto compilare un'auto dichiarazione di mancata consegna, mi hanno risposto più volte che il corriere sostiene di aver consegnato e che non sono tenuti a darmi nessun rimborso. Alle mie richieste di fornirmi delle prove tangibili, come una firma o una foto (dato che Amazon utilizza questa modalità) non mi è stato fornito nulla.