Reclamo N° 348113

Caterina
03 Febbraio 2025
Spettabile Zalando, in riferimento all'ordine numero 10401199784220, da me effettuato in data 31/01/2025, relativo all'acquisto di un piumino donna Fely - Jeff Green, di importo pari a €129,99 , segnalo che, pur avendo inserito il codice sconto del 15% comunicatomi via email (in quanto si tratta del mio primo acquisto presso il Vostro sito), il suddetto sconto non mi è stato applicato. Chiedo pertanto il rimborso di €19,50. In caso di mancato rimborso provvederò ad effettuare il reso dell' articolo. In attesa di un Vostro cortese riscontro, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239