Reclamo N° 216739

Andrea
23 Novembre 2020
Stanotte 23/11/2020 ho acquistato prodotti Guess su zalando perché erano a cifre bassissime e come me milioni di persone hanno fatto acquisti, gli ordini sono stati confermati e pagati e i soldi scalati dal mio conto. A pranzo scrive zalando dicendo che i prodotti nn erano disponibili e l’ordine veniva cancellato ma nn parla di nessun rimborso. Scrivo alla chat di zalando e mi dicono che il rimborso avveniva entra 30 giorni. Quindi io acquisto e i pagamenti sono immediati però se me li devono restituire ci vogliono più giorni. Stanotte zalando per sbaglio a messo prodotti in vendita a pochi soldi ma non è colpa mia se hanno sbagliato però sono io che ne pago le conseguenze. Intanto nn è giusto cancellare l’ordine perché quando si compra online se un prodotto non c’è ti dice che nn è disponibile ma siccome l’oro avevano sbagliato a metterlo a quel prezzo allora hanno cancellato gli ordini e non è giusto se io prendo un prodotto nello scaffale ed ha un prezzo poi alla cassa lo pago con la carta e dopo pagato la cassiera si accorge che il prezzo esposto era sbagliato nn può ritirarmi il prodotto è tenersi i soldi per più giorni. Voi pensate stanotte in quelle ore quando migliaia di persone hanno acquistato e quando soldi hanno versato sui conti di zalando o delle banche poi viene annullato tutto però i soldi stanno nn sul conto di chi ha subito il torto ma sul conto di zalando e delle banche, immaginate quindi come più giorni passano e più interessi accumulano. Io chiedo se tutto questo è giusto davvero possono fare come vogliono?
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